⦿ Ultim'ora

Violentissimo scontro fra 2 auto sulla Agrigento-Caltanissetta: sei i feriti, una donna è gravissima


Due auto si sono scontrate lungo il vecchio tracciato della statale 640, la Agrigento-Caltanissetta. Il bilancio è grave: sei le persone ferite di cui una donna che versa in gravissime condizioni.

Secondo una prima ricostruzione della polizia Stradale del distaccamento di Canicattì, a scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono state due autovetture: una Ford Fiesta ed una Renault Megane.

Il gravissimo incidente stradale, si è verificato fra Racalmuto e Canicattì, all’altezza della “Tenuta Roveto”, l’impatto è stato violentissimo e i feriti sono sei. Per la donna che era alla guida della Ford Fiesta, a causa delle terribili ferite riportate, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, con il quale è stata trasferita all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Secondo i medici le sue condizioni sono gravissime.

Sulla Renault Megane, erano in cinque, il conducente ed altre quattro persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia, le loro condizioni invece non sarebbero gravi. Tutti sono stati comunque soccorsi dalle ambulanze del 118 e ricoverati nel vicino ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì.