⦿ Ultim'ora

Violento scontro tra un’auto e una moto che finisce fuori strada: grave il conducente trasportato in elisoccorso


Una moto di grossa cilindrata, si è scontrata con una Fiat Panda che in quel momento stava effettuando un’inversione di marcia.

È accaduto sulla strada statale 115 tra Rosolini e Ispica, al confine tra le provincie di Siracusa e Ragusa. Per cause in corso di accertamento, una grossa moto ed una Fiat Panda, che pare stesse facendo inversione di marcia, si sono scontrate, il motociclista a causa dell’impatto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, sfondando una recinzione e terminando la sua corsa in un campo.

Immediati sono arrivati i soccorsi, gli uomini del 118 a causa delle gravi ferite riportate dal motociclista, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. L’uomo R.I., sarebbe stato cosciente al momento del trasporto. Nulla di grave, invece per il guidatore dell’auto.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi di rito e la veicolazione della circolazione stradale, che ha subito rallentamenti e code.