Visita a Sciacca del contrammiraglio Gaetano Martinez


Visita istituzionale a Sciacca del contrammiraglio Gaetano Martinez, dallo scorso anno direttore marittimo della Sicilia Occidentale e comandante della Capitaneria di Porto di Palermo.

porto-sciacca

Un incontro si è svolto presso l’Ufficio Circondariale Marittimo alla presenza del comandante Salvatore Calandrino e dei rappresentanti delle istituzioni locali: il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono e l’assessore Ignazio Bivona.

“E’ stata l’occasione – dicono – per focalizzare l’attenzione sulla realtà marittima locale e fare il punto sulla situazione del porto di Sciacca”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.