⦿ Ultim'ora

Vittoria. Muore anche Simone il 2° bambino investito dal Suv: oggi è il giorno dei funerali di Alessio


È morto anche Simone D’Antonio di 12 anni: la triste notizia è arrivata nel giorno dei funerali del cuginetto Alessio, il primo a perdere la vita giovedì scorso, travolti da un Suv guidato dal 34enne Rosario Greco

Alessio e Simone, sullo sfondo i funerali di Alessio

Simone, quella maledetta sera era rimasto gravemente ferito ed aveva perso ambedue le gambe tranciate di netto dal suv, mentre il cugino Alessio era morto sul colpo. I due ragazzini erano seduti sui gradini di un’abitazione, quando sono stati travolti da un suv Jeep Renegade lanciato a folle velocità, guidato dal 34enne Rosario Greco, trovato in stato di alterazione da droghe e alcool, che viaggiava insieme ad altre due persone.

Nonostante le gravissime condizioni in cui versava, tutti speravano in una sua ripresa, ma Simone di appena dodici anni, questa mattina è deceduto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Messina dove era stato ricoverato.

Ora resta l’immenso dolore di due famiglie sconvolte per la perdita dei due cuginetti coetanei, che erano molto legati come racconta una foto che li ritrae mano nella mano.