⦿ Ultim'ora

Weekend passato ricco di impegni politici


E’ stato un weekend ricco di impegni politici quello appena passato che ha visto diverse manifestazioni susseguirsi.

Clicca sulle per cambiare immagine

Nel pomeriggio di Sabata scorso alle ore 19.30 Fabio Termine ha tenuto un incontro con i suoi sostenitori all’interno del locale Murphys.

Sabato mattina si è infatti svolta la presentazione della lista di Alternativa Popolare per Calogero Bono, pomeriggio alle ore 19.30 in Piazza Farina si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale della lista Sciacca al Centro sempre per Calogero Bono.

Sempre sabato, alle 18.30 al complesso monumentale San Francesco la candidata del centro sinistra Francesca Valenti ha presentato gli assessori designati e i candidati al consiglio comunale. Ancora nel pomeriggio di sabata scorso alle ore 19.30 Fabio Termine ha tenuto un incontro con i suoi sostenitori all’interno del locale Murphys.

Domenica mattina grande evento presso il cinema Campidoglio di Sciacca dove si è tenuto il confronto tra candidati a sindaco promosso dall’associazione L’Acquario.

Sempre domenica mattina nel piazzale delle Terme a Sciacca, dalle ore 10:00, si è svolta una manifestazione del movimento 5 stelle.

Domenica pomeriggio alle 19:30 invece si è tenuta la presentazione della lista Progetto Sciacca presso il comitato elettorale di Calogero Bono.

La sera, dalle ore 21.00 alle 22,00  in piazza Angelo Scandaliato si è tenuto il comizio di apertura della campagna elettorale di Stefano Scaduto, candidato a sindaco della lista civica Servire Sciacca.