⦿ Ultim'ora

Sciacca. Strage di cani alle Muciare: la Procura indirizza le indagini su due sospetti


Sembra sia arrivata la svolta che in molti attendevamo nell’individuazione dei colpevoli della strage dei 27 cani avvelenati in contrada Muciare a Sciacca.

Da quanto si apprende, la Procura della Repubblica di Sciacca avrebbe nelle mani elementi utili circa il possibile coinvolgimento di due soggetti, dei quali però al momento, non è stato reso noto se sono già iscritti nel registro degli indagati o sono semplici sospettati, ne se sono persone residenti nella zona o avventori, che magari hanno avuto screzi con la signora che custodiva i cani in un terreno recintato, perché aggrediti dagli animali.

Il sostituto procuratore Michele Marrone, che coordina le indagini, non si sbilancia e le notizie sono rese con il contagocce. Si sa che sono stati eseguiti alcuni interrogatori e anche delle perquisizioni. Inoltre i carabinieri della compagnia di Sciacca e la sezione di polizia giudiziaria che opera presso la Procura, avrebbero condotto delle indagini parallele dalle quali sarebbero emersi importanti elementi, tali da orientare le indagini su una pista ben precisa.