⦿ Ultim'ora

Campobello di Licata. Incidente mortale sulla statale: due morti e una ferita grave


A rimanere ferita è stata una donna che i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre fuori dalle lamiere dell’auto su cui viaggiava

AGGIORNAMENTO DELLE 13:00

E’ stata una coppia di giovani – Ylenia Giurdanella di 20 anni e Salvatore Calafato di 23 anni entrambi di Ravanusa – a morire nell’incidente fra due auto lungo la statale di Campobello, ferita una donna 41enne di Campobello di Licata che è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

L’incidente si è verificato poco dopo le 11:00.

ORE 11:50

Due morti e una donna ferita grave, questo il bilancio del drammatico incidente verificatosi stamani sulla SS 557 nel tratto che collega Campobello di Licata a Ravanusa. Due le auto coinvolte nell’incidente, una Ford Fiesta e una Fiat Panda.

Sul posto sono giunti i soccorsi con le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata.

Grande lavoro è stato fatto dai Vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori la donna, in grave condizioni, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto su cui viaggiava.

Non ancora accertate le cause dell’incidente mortale, su cui adesso toccherà ai carabinieri fare chiarezza.