⦿ Ultim'ora

Domenica gara di pesca sportiva allo Stazzone


Si svolgerà dalle ore 07:30 alle ore 12:00 di domenica 14 maggio 2017, la gara di pesca sportiva – 1ª prova – del Campionato Provinciale di “Canna da Riva individuale”, organizzata a cura della F.I.P.S.A.S. di Agrigento.

La gara avrà luogo a Sciacca, alla radice del Molo di Levante esterno, lato esterno o, a seconda delle condizioni meteo marine, presso il prolungamento del Molo di Levante interno o presso il piccolo molo della località Stazzone del porto di Sciacca, meglio individuato nella planimetria in foto.

Il Campo di gara è interdetto. A decorrere dalle ore 06:00 alle ore 13:00 del 14/05/2017, nell’area indicata in foto è vietato: navigare, ancorare e sostare con qualunque unità sia da diporto che ad uso professionale da una distanza dalla battigia inferiore a 200 mt.; praticare la balneazione; effettuare attività di immersione con qualunque tecnica ad una distanza inferiore a 200 mt.; svolgere attività di pesca di qualunque natura da parte di soggetti non partecipanti.

Inoltre, tutte le unità che a qualunque titolo accedono all’interno del campo di gara, ad eccezione dei partecipanti, sono tenute a darne concomitante comunicazione via VHF canale 16 o via telefono al n° 0925 22219 della Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sciacca.

Durante l’intero periodo di permanenza all’interno della zona di mare antistante il campo di gara l’unità dovrà altresì assicurare idoneo collegamento via VHF con la sala operativa di questa Autorità Marittima