⦿ Ultim'ora

Donna 35enne con tre bimbi a bordo si schianta contro una palma: feriti i 3 piccoli, uno trasportato all’Ismett di Palermo


Un brutto incidente autonomo si è verificato questa notte sulla strada statale 640. Il bilancio è di tre bimbi feriti, di cui uno in gravi condizioni.

È accaduto sulla Caltanissetta-Agrigento all’altezza dell’ingresso del capoluogo nisseno, sulla rampa che conduce in via Leone XIII. Secondo quando diramato dalla polizia, una donna nissena di 35 anni mentre era alla guida della sua Citroen C4 con a bordo i suoi tre figli di 2, 3 e 6 anni, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e andandosi a schiantare contro una palma.

Sul posto allertati dalle auto di passaggio, sono arrivati i poliziotti delle Volanti e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i bimbi e la madre al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Dei quattro feriti, le condizioni del bimbo di 6 anni sono apparse da subito le più gravi e nella mattinata di oggi, i medici, a causa dei gravi traumi riportati agli organi interni, hanno deciso il suo trasferimento all’Ismett di Palermo. Gli altri due bimbi invece sono rimasti ricoverati in Pediatria al Sant’Elia , ma non sono in pericolo di vita.