⦿ Ultim'ora

Donna inseguita e speronata da un’auto sulla statale 115: forse un tentativo di rapina, ma potrebbe esserci dell’altro


Potrebbe trattarsi di un tentativo di  rapina, ma dalla connotazione strana, non è infatti ancora chiaro, quello che è successo ad una donna speronata da un’auto.

È accaduto l’altro ieri pomeriggio, sulla statale 115 in zona “Crocca”, tra Agrigento e Favara. Due malviventi hanno prima affiancato un’auto, guidata da una donna agrigentina e poi l’hanno speronata. La donna dopo il tamponamento istintivamente si è fermata ed è qui che uno dei due malviventi, con il volto coperto, sarebbe sceso e avrebbe cercato di aprire lo sportello dell’auto. La signora terrorizzata, ovviamente si è chiusa dentro, iniziando ad urlare.

Fortunatamente in quel momento, passava un automobilista, cosa che ha fatto desistere i malviventi, probabilmente impauriti che potesse dare l’allarme, che sono fuggiti.

Sul posto chiamati dalla donna, sono arrivate le forze dell’ordine che hanno iniziato le indagini, ma la storia non è chiara, infatti non si capisce, se sia stato un tentativo di rapina o se dietro alla faccenda ci sia dell’altro.