⦿ Ultim'ora

Donna su Jeep rimane in bilico tra banchina e barca, si tuffa in acqua per salvarsi ma rimane gravemente ferita


Un incidente inconsueto quello verificatosi in un porticciolo di Trapani: una Jeep guidata da una donna cade in acqua e rimane in bilico tra la banchina e una barca

È accaduto nel primo pomeriggio di ieri nel porticciolo di Bonagia a Trapani. Secondo una prima ricostruzione, sembra che una una Jeep Renegade con una donna al volante, che era posteggiata sulla banchina, dovendo andare via, invece di inserire la retromarcia, abbia inserito la prima ed il mezzo è andato in avanti cadendo dalla banchina, per poi fermarsi su una barca che era ormeggiata sotto.

Pare che la donna, presa dal panico, sia uscita fuori dalla vettura e si sia tuffata in mare, infine si sarebbe arrampicata sulla banchina, rimanendo però gravemente ferita alla gamba sinistra, tanto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118, che l’ha trasferita all’ospedale S. Antonio Abate di Trapani.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Valderice per verbalizzare l’accaduto e una squadra dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo.