⦿ Ultim'ora

Incidente del sabato notte. Un auto si capotta lungo la statale 115: ferita una coppia di giovani


Un’incidente stradale, dove ad essere coinvolta è la sola auto capottata. Hanno fatto tutto da soli quindi i due trentenni a bordo di una Lancia Y.

auto-capottata

l’incidente si è verificato, stanotte, sulla statale 115, ma praticamente nel centro cittadino di Porto Empedocle, all’altezza della Cementeria . Luogo molto trafficato a qualsiasi ore della giornata.

La dinamica dell’incidente stradale, è ancora in corso di ricostruzione da parte di polizia e carabinieri. Dai primi accertamenti una Lancia Y è sbandata senza nerssuno contato con altro mezzo, ribaltandosi su se stessa.

Immediati sono scattati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di una unità del 118. Due le persone a bordo dell’auto, un giovane di trentasei anni ed una ragazza di trentaquattro. I due sono stati soccorsi e trasferiti, con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove i medici hanno riscontrato per entrambi, traumi e fratture varie, ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto, per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica di quanto accaduto, sono arrivati, sia i poliziotti del commissariato “Frontiera”, che la polizia di Stato ed i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, che hanno dovuto anche dirigere la viabilità, rimasta bloccata per alcune ore.