⦿ Ultim'ora

M5S Sciacca. La giunta ripristina il tappetino del parco giochi della Perriera: le nostre iniziative funzionano


Il M5S di Sciacca nei giorni scorsi, dopo le innumerevoli lamentele da parte dei cittadini, aveva deciso di sostituire il tappetino del parco giochi della Perriera, con fondi propri ed aveva chiesto alla giunta, la relativa autorizzazione ad eseguire l’intervento. Qui l’articolo.

È di ieri la notizia che il sindaco Francesca Valenti, ha comunicato che il comune provvederà al suo ripristino ed oggi i pentastellati, si dicono soddisfatti, perché – a loro parere – senza il loro intervento, la sostituzione non sarebbe avvenuta.

“Apprendiamo con soddisfazione – scrivono dal movimento – che l’Amministrazione provvederà al ripristino del tappetino del parco giochi della Perriera, l’unico presente all’interno del territorio comunale.

Visto che il nostro intervento, tramite cui chiedevamo l’autorizzazione per eseguire tale ripristino a spese del M5S, ha sollecitato proficuamente il governo della città, annunciamo che nei prossimi giorni presenteremo una uova iniziativa da finanziare con i fondi raccolti dal M5S di Sciacca.

E’ fuor di dubbio che le collaborazioni sono sempre più che gradite!”.