⦿ Ultim'ora

Monte. Da agosto guasti all’illuminazione in Via Tacito a cui si sono aggiunte altre vie: a quando le riparazioni?


Il consigliere comunale Salvatore, invia un’interrogazione a risposta orale, riguardante la problematica della pubblica illuminazioni, al Presidente del Consiglio Comunale e all’Assessore preposto.

“Nel mese di Agosto – scrive Monte – segnalai alla Amministrazione Comunale la problematica relativa al malfunzionamento della pubblica illuminazione in Via Tacito. Ad oggi nulla, ahimè, è stato fatto.
Si aggiorna, però, l’elenco delle arterie stradali dove la pubblica illuminazione non risulta funzionante non garantendo, di conseguenza, la sicurezza di molteplici concittadini che, rientrando di notte in casa o uscendo presto per lavoro si ritrovano nel buio più pesto.
Ad oggi ricevo segnalazioni di malfunzionamento da Via Tacito, Via Sallustio, Via dei Salici, Via Porta San Pietro, Via Bernini, Via Pini, Via Cedri, Via Bagnoli, Parte di Via Ovidio, Via Gaie di Garaffe”.

Poi conclude: “Auspico si possa trovare rimedi in breve tempo altrimenti sarà opportuno procedere alla fornitura di candele per tutti i residenti di queste vie”.