⦿ Ultim'ora

Palermo. Matteo Salvini mangia alla mensa della polizia: “pasta con le sarde e pane e panelle – (Video)


Ieri il ministro dell’interno Matteo Salvini è stato a Palermo per commemorare il 27esimo anniversario della strage di Capaci, avvenuto il 23 maggio del 92, poi si è concesso un pranzo nella mensa della polizia

Le polemiche di una parte della sinistra, ma anche del presidente della Regione Musumeci, che hanno disertato la cerimonia ufficiale tenutasi nell’Aula Bunker dell’Ucciardone di Palermo, per commemorare il 27esimo anniversario della strage di Capaci, è stato stemperato dal ministro, con un pranzo fuori dagli schemi ufficiali, ma in linea con il suo personaggio. Salvini infatti ha deciso di pranzare alla mensa della polizia, gustando piatti tipici della gastronomia dell’isola.

Un primo, che non poteva che essere la Pasta con le Sarde, un secondo di pesce spada e l’immancabile cannolo con ricotta, ma si è concesso anche un panino con panelle.

Come al solito Salvini ha commentano il pranzo con un post su Facebook:  “Alla mensa della caserma della Polizia di Palermo si mangia bene. Buon pranzo Amici!”