Referendum Costituzionale. Forza Italia si schiera anche a Sciacca per il NO


Si è riunito presso la segreteria di Sciacca il gruppo politico di Forza Italia. Presenti all’incontro gli Assessori Testone Maria Antonietta e Silvio Caracappa, i consiglieri comunali Francesco pisano, Casciaro Antonio e Vittorio Di Natale, gli ex consiglieri provinciali Nicola Testone e Mario Lazzano, oltre ad altri amici e simpatizzanti del partito.

bandiera-forza-italia

Nel corso dell’incontro, oltre agli altri temi affrontati, è stato anche costituito il “Comitato per il No” al prossimo referendum costituzionale del 04 dicembre.

Forza Italia di Sciacca presenterà ufficialmente la propria posizione politica rispetto ai temi referendari nella giornata del 27 Novembre prossimo con la presenzadi un gazebo in Piazza Angelo Scandaliato all’interno del quale verrà distribuito materiale pubblicitario.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.