⦿ Ultim'ora

Ribera. Seconda serata del Pizza Fest: pubblico in delirio per Anna Tatangelo


È scivolata nel migliore dei modi la seconda serata del PizzaFest, l’appuntamento clou dell’estate riberese di Seccagrande. Dopo il grande successo della prima serata con Marco Masini, ieri sera il numeroso pubblico presente ha dimostrato l’apprezzamento per Anna Tatangelo.

7° Pizza Fest -Anna Tatangelo in concerto – pubblico in deliri…

7° Pizza Fest -Anna Tatangelo in concerto – pubblico in delirio che canta con l'artista

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Samstag, 16. September 2017

Presenze in crescendo, c’era molta più gente della prima sera, che già aveva fatto registrare il tutto esaurito. Tantissimi i fans della cantante, che hanno accompagnato l’artista nelle sue performance canore per tutta la serata.

Anna Tatangelo, si è presentata sul palco con un chitarrista, dando vita ad un esibizione tra brani di solo chitarra e voce ed altri supportati dalle basi. Il pubblico ha gradito molto, gli applausi e la gente che cantava insieme all’artista, sono la prova inconfutabile dell’apprezzamento.

La cantante ieri sera non si è risparmiata, sfoggiando praticamente tutto il meglio del suo repertorio: Doppiamente fragili, Ragazza di periferia, Quando due si lasciano, Muchacha, Lo So Che Finirà, solo per citarne alcuni ed anche un rifacimento di Meraviglioso di Modugno.

Archiviata la “fase” canora, da stasera si passa al caberet comico e sarà la volta delle battute esilaranti di Nino Frassica.

Infine una considerazione sulla riuscita della manifestazione che ha registrato la solita calca presso gli stand della pizzeria, che hanno lavorato fino a tarda notte. Soddisfatti gli organizzatori.