⦿ Ultim'ora

Sciacca. Al X° Trofeo “Aerobic Competition” la Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Righetti


Dal Discobolo Sciacca si dicono soddisfatti del riconoscimento da parte delle autorità federali

Su indicazione della direzione tecnica regionale della sezione Aerobica, la Federazione Italiana Ginnastica il prossimo 24 agosto, in occasione del X° trofeo AEROBIC COMPETITION che si terrà a Sciacca con la partecipazione di alcuni atleti della Nazionale, è previsto un aggiornamento tecnico della sezione, con la partecipazione della Direttrice Tecnica Nazionale Luisa Righetti.

Quest’ultima svolgerà un controllo tecnico degli atleti delle categorie ja, jb e senior, in vista di possibili ammissioni di atleti meritevoli ai collegiali d’interesse nazionale. Le attività indicate si terranno venerdì 24 agosto 2018, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, presso i locali della ASD Discobolo, siti in via Anna Frank.

Si tratta di un importante riconoscimento per il Discobolo Sciacca, ormai punto di riferimento regionale anche nella Aerobica, oltre che nella Scherma, e proiettata alla conquista di spazi importanti anche in campo nazionale, come già da anni avviene nella Sciabola.

“Siamo soddisfatti – affermano il Presidente Pippo Simone Vullo e la responsabile del settore Aerobica, nonché Direttore tecnico regionale, Marinella Riggio – il nostro impegno quotidiano e la nostra passione sono ripagati con riconoscimenti da parte delle autorità federali”.