⦿ Ultim'ora

Sciacca. Ass. Mandracchia risponde a Mizzica: Il loro “sport” preferito è attaccare le mie deleghe


L’ass. Paolo Mandracchia poco dopo una riunione con le associazioni animaliste sul tema del randagismo, definita proficua, risponde all’iniziativa dell’associazione Mizzica.

Ass. Mandracchia risponde a Mizzica: Il loro “sport” preferito è attaccare le mie deleghe

L'Ass. Paolo Mandracchia risponde all'inizitiva di Mizzica: Il loro “sport” preferito è attaccare l'amministarzione e le mie deleghe

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Freitag, 4. Mai 2018

“L’associazione Mizzica, ha competenza in tutti i settori che vengono gestite dalle mie deleghe”. Inizia con una frase carica di sarcasmo l’intervista dell’assessore Paolo Mandracchia, in risposta all’iniziativa dell’associazione che fa riferimento al consigliere comunale Fabio termine. Mizzica infatti ha promosso una raccolta firme per dire “NO” al randagismo, al cui interno vi sono alcune proposte, la cui reale efficacia è tutta da dimostrare.

Mandracchia poi continua: “ questa iniziativa come le altre è solo atta a screditare l’operato dell’amministrazione ed in modo particolare il mio, ma io lavoro con le associazione con le quale stiamo mettendo a punto un protocolo d’intesa che, si spera a giorni sarà firmato e quindi operativo”.