⦿ Ultim'ora

Sciacca. Ieri nella Chiesa del Carmine, incontro con i genitori di Sara morta a 3 anni, nota come “l’Angelo degli Angeli”


Si è svolto nel pomeriggio di ieri presso il Salone della Chiesa del Carmelo a Sciacca, un incontro con i coniugi Mariucci che hanno raccontato la storia avvincente della loro figlioletta Sara, deceduta in un incidente all’età di tre anni

L’incontro è stato organizzato dalla sig.ra Nuccia Turano Ciaccio, responsabile del gruppo di consolazione “Da dolore alla gioia”, e dalla sig.ra Margherita Giaramita. Dopo la messa, celebrata da don Stefano Nastasi che da alcuni anni guida il sodalizio di preghiera, c’è stato l’incontro con le testimonianze dei coniugi Anna e Michele Mariucci, genitori della piccola Sara, la bimba morta il 5 agosto 2006 all’età di tre anni e mezzo. All’incontro era presente tanta gente, proveniente da Sciacca ma anche dai paesi limitrofi, ed anche l’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS.

Durante la solenne celebrazione eucaristica sono state ricordate tante vite spezzate di Sciacca e dintorni mentre durante l’incontro nel Salone del Carmine i coniugi Mariucci hanno raccontato la storia avvincente della loro figlioletta Sara, denominata “l’Angelo degli Angeli” ed ormai conosciuta in tutta Italia ma anche in Francia ed in Bolivia.

Tutta la storia la potete conoscere guardando il video sottostante, in cui la sig. Anna, la racconta nei dettagli.

Il dott. Alessandro Capuro intervista la sig. Anna Armentano

Il dott. Alessandro Capurro intervista la sig. Anna Armentano, mamma della piccola Sara, chiamata L'angelo degli angeli, morta in un incidente a soli tre anni, che ci racconta la vicenda della figlia

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Mittwoch, 31. Oktober 2018

E’ proprio in Bolivia che esattamente il 5 agosto viene venerata la Madonna Morena, questo infatti è il nome della Vergine di cui parlava la piccola Sara alla mamma Anna.

La speranza che questi genitori, provati dalla grande sofferenza, riescono a trasmettere agli altri allevia il peso di una Croce molto pesante da portare per coloro che hanno vissuto il dramma di perdere un figlio.