⦿ Ultim'ora

Sciacca. Il Sottosegretario della Lega Stefano Candiani in visita per emergenza alluvioni


Il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Sen. Stefano Candiani lunedì 12 novembre terminerà a Sciacca il giro di visite nei comuni siciliani maggiormente colpiti dal maltempo degli scorsi giorni

Gran giro di visite ai comuni siciliani colpiti dal maltempo e non solo, lunedì 12 novembre, per il Sottosegretario e senatore leghista Stefano Candiani. Il Sottosegretario agli Interni in mattinata infatti visiterà almeno quattro comuni del palermitano maggiormente colpiti dalle alluvioni dei giorni scorsi, tra cui Casteldaccia, il paese dove sabato 3 novembre ben 9 persone hanno perso la vita a causa dell’alluvione di una casa abusiva nei pressi di un torrente.

Successivamente Candiani entrerà in provincia di Agrigento, visitando Cammarata attorno alle 14:00.

Alle 18:00 il Sottosegretario sarà a Ribera, dove incontrerà l’Amministrazione Comunale, le Forze dell’Ordine, le associazioni del comparto agricolo e la cittadinanza, al fine di sostenere il territorio e gli agricoltori colpiti dall’alluvione della scorsa settimana.

Alle ore 19.40 terminerà il giro di incontri a Sciacca. Qui Candiani incontrerà il sindaco Francesca Valenti al Palazzo di Città. Al seguito del senatore ci sarà anche il Coordinatore Provinciale della Lega di Salvini, Massimiliano Rosselli.