Taormina. Auto con 4 giovani si schianta contro un palo: muoiono un 35enne e un 32enne e 2 feriti


Auto con quattro giovani si schianta contro un palo, il bilancio è pesantissimo: due morti e due feriti. Avevano trascorso la serata in un locale di Taormina e stavano facendo rientro a Messina

È accaduto poco prima delle 3 di questa notte, all’uscita della galleria Monte Tauro nei pressi del parcheggio Lumbi, in territorio di Taormina. Due le vittime, Roberto Spadaro di 32 anni e Antonio Russo di 35 anni, entrambi di Messina. Feriti gli altri due occupanti.

Secondo una prima ricostruzione, i quattro giovani viaggiavano a bordo di una Panda, quando, per cause in corso di accertamento, all’uscita dalla galleria che collega i due versanti di Taormina nord e sud all’altezza dei parcheggi Lumbi e Porta Catania, il 32enne conducente ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo della luce. Nel terribile impatto Roberto Spadaro sarebbe morto sul colpo, mentre Antonio Russo e gli altri due occupanti sono rimasti feriti.

Sul posto oltre ai Carabinieri della Compagnia di Taormina sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Letojanni e gli uomini del 118, che nulla hanno potuto fare per Spadaro, mentre hanno trasportato Russo in codice rosso all’ospedale S. Vincenzo di Taormina, dove a causa delle gravissime condizioni, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso al San Marco di Catania, dove il giovane è deceduto. Gli altri due feriti sono stati trasportai in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Taormina.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti