⦿ Ultim'ora

Tragedia sull’A29 Palermo Mazara, auto si schianta sul guardrail: 2 automobilisti muoiono carbonizzati


Un terribile incidente stradale si è verificato  nella mattinata di oggi sulla A29: due persone sono morte carbonizzate dopo essersi schiantati con la loro auto su un guardrail

L’incidente è avvenuto sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, all’uscita della galleria di Fumosa a circa 900 metri dello svincolo per Dattilo. Le vittime , Salvatore Vultaggio, 66 anni, e Salvatore Esposito di 72, sono entrambi  di Trapani. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo, i due uomini viaggiavano su una Suzuki Swift  da Palermo verso Trapani, quando,  per cause in corso di accertamento, la vettura ha iniziato a zigzagare andandosi a schiantare contro i guard-rail. infine all’uscita della galleria forse per i ripetuti impatti si è incendiata. I due occupanti sono rimasti intrappolati nelle lamiere e pare che abbiano tentato di uscire, ma sono morti carbonizzati.

Su posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della polizia stradale per stabilire l’esatta dinamica, oltre al medico legale e il pm di turno della procura di Trapani..

IN AGGIORNAMENTO