Un malore l’ha colto mentre era a Portopalo di Capo Passero e nonostante l’immediato intervento di due ambulanze per l’uomo non c’è stato nulla da fare
La vittima dell’ennesimo malore improvviso è Checco Caruso Verso, 39enne figlio secondogenito dell’ex senatore della Fiamma tricolore e avvocato penalista del Foro di Siracusa, Luigi. L’uomo si trovava a Portopalo di Capo Passero, quando improvvisamente è stato colto da un malore.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è intervenuta prima l’ambulanza del presidio territoriale di emergenza di Pachino, senza medico, e successivamente un secondo mezzo di soccorso arrivato da Ispica con a bordo un medico soccorritore. Purtroppo nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo per il 39enne non c’ stato nulla da fare ed è morto stroncato da un infarto fulminante.
Checco, secondogenito del senatore e avvocato praticante, era appassionato di storia e collezionista di divise e oggetti della seconda guerra mondiale. Su Facebook tanti messaggi di cordoglio tra cui quello del presidente del Consiglio comunale Peppe Gambuzza.
Redazione Fatti & Avvenimenti