⦿ Ultim'ora

19enne incontra l’ex fidanzata, iniziano a litigare e le frattura il setto nasale: arrestato


I carabinieri della Stazione di Pachino hanno arrestato M.L., diciannovenne, incensurato,di Pachino, con l’accusa di lesioni personali gravi.

È accaduto la scorsa notte a Marzamemi, località balneare di Pachino, in provincia di Siracusa. Il giovane, nel corso della serata, avrebbe incontrato nella movida di Pasquetta,  la sua ex fidanzata. Tra i due, a causa di vecchi rancori è nato un diverbio e dalle parole si è  passati alla violenza: il 19enne avrebbe colpito la ragazza provocandole la frattura del setto nasale.

I carabinieri presenti sul posto sono prontamente intervenuti, hanno prima bloccato il giovane e poi soccorso la ragazza, che è stata accompagnata all’ospedale di Noto, dove i medici dopo averla medicata, l’hanno giudicata guaribile in una ventina di giorni.

Il diciannovenne, in considerazione della gravità del reato è stato arrestato e espletate le formalità di rito, portato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa.