⦿ Ultim'ora

32enne alla guida di una jeep, vola da un burrone e muore sul colpo: estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco


Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi .Un 32enne originario di Oreto, frazione di Barcellona Pozzo di Gotto, ha perso la vita.

Immagine repertorio

È accaduto in contrada Vaccarino a Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina. La vittima si chiamava Piero Venuto e stava percorrendo la strada provinciale 65 a bordo di un fuoristrada, quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato in un burrone. L’impatto è stato devastante ed il 32enne è morto sul colpo.

I soccorsi sono stati chiamati da un suo amico che su quella sulla strada sterrata di campagna, lo seguiva su un’altra vettura. L’uomo  che ha assistito al terribile incidente, ha riferito ai carabinieri, che sia lui che la vittima stavano tornando da una battuta di caccia.

Per recuperare il corpo del 32enne rimasto intrappolato dentro la vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dopo l’esame esterno eseguito sul cadavere, la salma è stata restituita ai familiari. Piero Venuto lascia la fidanzata con la quale tra qualche mese doveva sposarsi.

Sul posto per il rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Lucia del Mela e della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.