⦿ Ultim'ora

Tragico incidente sulla A29 vicino Trapani, distrutta una famiglia: muoiono padre, madre e figlia e due feriti


È stato un tragico incidente stradale con un terribile e drammatico bilancio che ha coinvolto un’intera famiglia, causando tre morti, due feriti gravi e una sesta persona uscita miracolosamente illesa.

È avvenuto questa notte intorno alle ore 01.10 lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi di Fulgatore. Secondo la ricostruzione della polizia, una Lancia Lybra sul viadotto “Zena Binuara”, ha tamponato una Mercedes Classe A con 5 persone a bordo tutte della stessa famiglia .

La vettura tamponata ha sfondato il guardrail ed è volata giù dal viadotto. Tre degli occupanti, l’uomo alla guida dell’auto, la moglie e la figlia, sono morti sul colpo, mentre un altro figlio della coppia, il più grande, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito prima all’ospedale di Trapani e successivamente a Palermo. Ferito anche il fratello più piccolo. La persona alla guida della Lancia Lybra non ha riportato grosse conseguenze fisiche.

Le vittime tutte di Villagrazia di Carini sono appartenenti allo stesso nucleo familiare e sono Roberto Orestano, 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 (nella foto, entrambi) e la figlia Miriam di 18 anni. I due figli feriti hanno 22 e 15 anni. La Lancia Lybra era invece condotta da un uomo di Castellammare del Golfo che è rimasto ferito.

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato.