⦿ Ultim'ora

Biancavilla (CT). Scontro Bmw – mucca: l’animale muore sul colpo, grave il conducente estratto dai pompieri


Un insolito incidente si è verificato nella notte, un’auto ha investito una mucca, che è morta sul colpo: grave l’autista del mezzo

È accaduto intorno alle 2, in prossimità della svincolo per Biancavilla sulla SS 121, in provincia di Catania. Secondo una prima ricostruzione, una BMW 320, guidata da un uomo di 63 anni, mentre percorreva la statale all’altezza del km 33, improvvisamente, si sarebbe ritrovato una mucca al centro della carreggiata. Nonostante la frenata, lo scontro con il ruminante, che è morto sul colpo, è stato inevitabile. L’auto si è poi schiantata contro un muro al bordo della carreggiata, accartocciandosi su stessa.

In soccorso oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il guidatore dal veicolo consegnandolo sanitari del 118, che l’hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Garibaldi di Catania.

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi, i veterinari dell’Asp e il proprietario della mucca.


2 Risposte a “Biancavilla (CT). Scontro Bmw – mucca: l’animale muore sul colpo, grave il conducente estratto dai pompieri”

I commenti sono chiusi.