⦿ Ultim'ora

Adesso è certo: il centro destra sarà unito per le prossime elezioni


“Il centro destra di Sciacca è a lavoro, nel pieno segno della continuità, alla stesura del programma elettorale che sarà sottoposto alla valutazione dei cittadini in occasione della prossima campagna elettorale per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale”. Ad assicurarlo oggi, sono gli stessi vertici della parte politica.

Centro destra che, nel solo del lavoro svolto in questi anni sotto la guida di Fabrizio Di Paola, è tornato a riunirsi a seguito della decisione assunta proprio dal Sindaco. Si parte dalla stesura dei punti programmatici che comporranno, appunto, il nuovo programma elettorale.

Un centro destra che, dopo alcuni giorni di riflessione, è tornato a riunirsi. Presente la compagine di Alternativa Popolare, Progetto Sciacca, Sciacca al Centro, Forza Italia e la lista ideata ed ispirata da Lorenzo Maglienti.

Un centro destra che ritiene, ancora oggi, che sia primario il futuro della nostra città. Un futuro che si può costruire mettendo da parte le divisioni, unendo i moderati, mettendo da parte l’attaccamento alle sigle e gli antichi rancori che mai hanno giovato al benessere del nostro territorio.

Si è, inoltre, parlato di metodi per l’individuazione del candidato Sindaco che guiderà la coalizione. In queste prossime giornate il centro destra avvierà gli incontri con la società civile e con l’associazionismo, per renderli protagonisti del prossimo programma elettorale che disegnerà la Sciacca del domani.