⦿ Ultim'ora

Nuovo anno scolastico. Gli assessori Alongi e Settecasi fanno il giro degli istituti e il sindaco Valenti fa gli auguri


Il sindaco Francesca Valenti, nel primo giorno di lezione, rivolge l’augurio di un buon inizio d’anno scolastico agli studenti, ai docenti, ai dirigenti, ai collaboratori di tutti gli istituti d’ogni ordine e grado.

L’assessore all’Istruzione Annalisa Alongi e l’assessore all’Edilizia Scolastica Gioacchino Settecasi, oggi hanno effettuato un giro di tutte le scuole di competenza comunale – infanzia, elementari e medie – per augurare ai dirigenti, al corpo docente e non docente, agli alunni e ai loro familiari, un buon inizio di anno scolastico e un proficua attività.

E con l’occasione, gli assessori Annalisa Alongi e Gioacchino Settecasi hanno ringraziato “tutti coloro che, con spirito di dedizione e sacrificio, hanno collaborato per consentire un avvio sereno delle attività didattiche”.

In particolare, l’Amministrazione comunale ha espresso “soddisfazione per l’intenso lavoro di squadra che ha coinvolto in sinergia dirigenti, insegnanti, bidelli, Lsu e dipendenti comunali e che ha consentito di restituire alla città di Sciacca, senza ritardi, le due scuole dell’infanzia – Magnolie e Perriera – il cui completamento dei lavori di ristrutturazione è avvenuto solo la scorsa settimana”.