⦿ Ultim'ora

Arriva il maltempo: due drammatici incidenti stamattina, con due auto cappottate


Le pessime condizioni del tempo di queste ore, sono probabilmente una delle concause di due incidenti verificatosi oggi nella mattinata.

incidente-a-bagheria

In ambedue gli incidenti, uno verificatosi a Bagheria e l’altro a Santa Flavia, le auto si sono cappottate, e i passeggeri sono rimasti lievemente feriti.

Sulla statale 113 tra Santa Flavia e Casteldaccia, nei pressi del lido Fondachello, una Renault Clio grigia, guidata da un uomo, che procedeva in direzione Santa Flavia, si è cappottata, finendo contro il terreno al lato della strada (FOTO). Solo l’auto ha subito gravi danni, per l’uomo alla guida, solo qualche ammaccatura e tanto spavento. Sono intervenuti i carabinieri e la polizia.

Il secondo incidente è avvenuto in via San Marco a Santa Flavia, dove un Opel Corsa di colore blu probabilmente a causa de mando stradale reso viscido dalla pioggia, è sbandata, mettendosi di fianco e poi dopo una lunga scivolata sul fianco, si è ribaltata. Anche in questo caso per l’autista, solo qualche leggera escoriazione, tanta paura, e l’auto distrutta.

Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri per eseguire i rilievi di rito e rimuovere il mezzo.