⦿ Ultim'ora

Calatafimi. 30Enne si getta da ponte alto 25 metri, miracolosamente salva: la vegetazione attutisce la caduta


Una donna ha tentato il suicidio lanciandosi da un viadotto alto 35 metri, ma la caduta è stata attutita dalla vegetazione che le ha salvato la vita

È accaduto in contrada Safi a Calatafimi. La protagonista di questa vicenda a lieto fine, è una donna di 33 anni, di Vita, una cittadina del trapanese, che, come raccontato da una testimone ai carabinieri, è arrivata a bordo di un’auto, si è accostata, è scesa dal mezzo, ha scavalcato il guard rail e si è lanciata dal viadotto, che è alto ben 35 metri.

Un volo che difficilmente lascia scampo, ma la fitta vegetazione presente nel luogo, ha attutito la caduta e la donna è rimasta viva, senza peraltro subire gravi traumi.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma la zona è molto impervia ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e degli uomini del soccorso alpino, che calatisi, hanno raggiunto la 33enne, incredibilmente viva, quindi dopo essere stata presa, è stata portata in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dove è arrivata sveglia e con solo alcuni graffi, ma senza lesioni interne o fratture.