⦿ Ultim'ora

Caltanissetta. Malore improvviso: tenente colonnello dei carabinieri si accascia e muore mentre è al ristorante


Una tragedia si è verificata nelle serata di ieri: un tenente colonnello dei carabinieri è morto a causa di un malore improvviso mentre stava cenando in un ristorante

È accaduto intorno alle 22 all’interno del ristorante “Il Cacciatore” di contrada Bigini a Caltanissetta. Secondo quanto raccontato dai presenti, Fabio Pasquariello, di 57 anni, tenente colonnello dei carabinieri e capo ufficio comando del comando provinciale, mentre si trovava a cena nel ristorante con altri commensali, improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato. Le persone che erano con lui hanno tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi, ma è stato tutto inutile, il militare è deceduto.

Sul posto è arrivata un’ambulanza medicalizzata dalla centrale del 118 e i sanitari hanno tentato di tutto per rianimare il tenente colonnello, che purtroppo è morto.

Pasquariello era originario della provincia di Treviso era in servizio a Caltanissetta dal 2017, prima per diversi anni aveva prestato servizio tra Udine e Trieste.