Mentre era al lavoro per una ditta edile, con il proprio telefonino attraverso la fessura inferiore della parete divisoria, ha filmato una studentessa mentre era nel bagno delle donne, ma è stato scoperto
Autore di questa bravata è un operaio di 47 anni di una ditta edile. L’uomo si trovava all’interno dei locali dell’Università di Catania per eseguire alcuni lavori, quando è stato sorpreso a filmare con il proprio telefono cellulare una ragazza all’interno dei bagni del dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università.
Nello specifico, il 47enne ha lasciato scivolare il proprio telefonino attraverso la fessura inferiore della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera una studentessa, che accortasi della presenza del telefono, è usciva dal bagno in cerca di aiuto. Sul luogo sono intervenuti gli agenti di una volante del commissariato Borgo Ognina che, dopo aver individuato il responsabile e aver sequestrato il telefono cellulare, hanno denunciato l’operaio per interferenze illecite nella vita privata.
Redazione Fatti & Avvenimenti