⦿ Ultim'ora

“Chiamatemi Ferdinandea”: attiva da una settimana la prevendita dei biglietti

Le prevendite per lo spettacolo teatrale “Chiamatemi Ferdinandea” sono attive da una settimana. Questa avvincente produzione teatrale si terrà dal 3 al 6 agosto presso la suggestiva spiaggia di contrada Muciare, a Sciacca

“Chiamatemi ” è un’opera teatrale che unisce la bellezza del teatro alle maestose cornici naturali della nostra città costiera. Lo spettacolo offre un’esperienza coinvolgente e emozionante per il pubblico di tutte le età.

La storia di “Chiamatemi Ferdinandea” si svolge tra le sfumature del mare e la sabbia dorata, offrendo uno scenario unico e suggestivo per gli spettatori. Attraverso una trama avvincente e personaggi indimenticabili, lo spettacolo racconta, appunto, la leggenda dell’ emersione dell’Isola Ferdinandea.

Per garantire il massimo comfort agli spettatori, sarà allestita un’ampia area con posti a sedere in grado di accogliere un pubblico numeroso.

I biglietti per lo spettacolo “Chiamatemi Ferdinandea” sono disponibili contattando il numero 3761611612 anche tramite whatsapp.

Dalla compagnia dichiarano “Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di godere del teatro e dell’incantevole panorama della spiaggia di contrada Muciare. Siamo certi che lo spettacolo “Chiamatemi Ferdinandea” lascerà un’impronta indelebile nei vostri cuori e nelle vostre menti.”