⦿ Ultim'ora

Chiede un passaggio a casa dopo una serata in discoteca ed il branco la stupra


Una storia davvero triste e crudele, qualora dovessere essere accertata dall’autorità giudiziaria: una 25enne al termine di una serata in discoteca chiede un passaggio a casa ad un amico, ma in macchina trova il branco – tre, tutti italiani – che la violentano.

I fatti si sono svolti nella notte tra sabato e domenica gli stuprato sarebbero tre uomini di: 36, 34 e 23 anni, già identificati e fermati dai carabinieri. Oggi stesso la Procura chiederà la convalida del fermo e la prosecuzione delle indagini.

Un serata normale, la giovane di 25anni era andata in discoteca a Catania con una persona conosciuta sui social network, ma poi all’interno della discoteca avrebbe conosciuto un altro ragazzo con cui avrebbe subito legato e da cui avrebbe accettato di farsi riaccompagnare a casa – nel suo paese natale – in auto. Salita a bordo l’amara sorpresa: altri due “amici” già dentro la vettura.

A quel punto i tre avrebbero portato la ragazza in una zona isolata, di un paesino dell’etneo e l’avrebbero ripetutamente violentata per alcune ore per poi l’avrebbero abbandonarla sulla strada. La ragazza è stato poi notata da un passante che si è subito premurato di prestarle i primi soccorsi e, sembra senza chiamare il 112, di portata nella locale stazione dei Carabinieri dove sono state subito avviate le indagini che hanno permesso di riconoscere e fermare i tre.

L’inchiesta è al comando dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, dall’aggiunto Marisa Scavo e dal sostituto Fabio Regolo.