⦿ Ultim'ora

Grave incidente stradale. Auto contro scooter: 24enne in prognosi riservata


Ancora un grave incidente del sabato sera ed ancora un’auto contro uno scooter. Il bilancio è di un giovane di 24 anni gravemente ferito in prognosi riservata.

È accaduto intorno alle 23,00 in contrada Dammusello, lungo la via Pupo, nella periferia nord di Marsala. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili urbani della squadra infortunistica coordinata dall’ispettore capo Tommaso Trapani, G. S., un ragazzo 24enne di Marsala, mentre era alla guida di una Vespa Piaggio, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi violentemente con una Fiat Panda guidata da una giovane M. C., di 19 anni. Ad avere la peggio è stato il 24enne alla guida del mezzo a due ruote.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, che hanno trasferito il giovane all’ospedale Giovanni Paolo II di Marsala, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Dei rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, si sono occupati i vigili urbani della squadra infortunistica cittadina.