⦿ Ultim'ora

Grave incidente sulla Palermo-Sciacca: auto si schianta sul guard-rail: due feriti estratti dalle lamiere


Un gravissimo incidente si è verificato ieri sera, un’auto con due persone a bordo si è schiantata sul guard-rail accartocciandosi. Due le persone ferite.

È accaduto sulla Palermo-Sciacca in prossimità dello svincolo per Piana degli Albanesi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un’Alfa 156 di colore verde, con a bordo due persone, un 44enne di Castelevetrano S.B. e un 51enne G.A.di Montevago, si è ribaltata schiantandosi contro il guard rail. Le cause sembrano essere imputabili al forte maltempo che ieri sera ha interessato tutta la zona, compreso il capoluogo e la provincia.

Per tirare fuori i due passeggeri rimasti incastrati all’interno dell’auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che per estrarli hanno dovuto tagliare le lamiere con le cesoie e poi con l’aiuto dei divaricatore sono riusciti a liberarli.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il 44enne di Castelvetrano al civico di Palermo, mentre il 51enne di Montevago è stato condotto al Policlinico. Al momento non si conoscono le loro condizioni. I rilievi per chiarire la dinamica sono stati affidati ai carabinieri di San Giuseppe Jato e di Piana degli Albanesi.