Crea sito

In arrivo il calendario dell’AltraSciacca: le bellezze della città unite alle tradizioni e peculiarità artigianali

Anche quest’anno sarà realizzato il calendario de L’AltraSciacca che mette in mostra le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Sciacca ma anche le tradizioni e le peculiarità artigianali

Il calendario, che per alcuni è oggetto da collezione, è nato in seguito alla storica mostra fotografica “Sciacca vista da noi”, organizzata dal club L’AltraSciacca Foto

Inizialmente le foto selezionate per il calendario venivano scelte tra quelle più belle dell’esposizione estiva. Dal 2018 abbiamo deciso di chiudere il ciclo delle esposizioni di Sciacca Vista Da Noi, le foto da inserire in calendario vengono ora selezionate tra quelle postate su Instagram con l’hashtag #sciaccavistadanoi.

Anche quest’anno, forse più che gli anni scorsi, dobbiamo ringraziare chi ha sostenuto economicamente la realizzazione del calendario: Domus Maris, Casa Museo del Sapone, Santangelo Gas, Idrolabor, Biosalus, Oleificio Oddo, Agriservice, Cannabis Store e CIG Studio di Progettazione e Centro di Ingegneria Geotecnica.

Ringraziamo anche gli autori delle belle foto che durante tutto il 2020 hanno postato le loro foto sui social con l’hashtag #sciaccavistadanoi venendo così notate dal nostro attento staff. Gli autori di quest’anno sono: Vito Lauro, Antonino Carlino, Luca Rappa, Salvatore Interrante, Leonardo Dimino, Ambra Favetta, Chiara Carola Sanfilippo, Francesca Musso, Laura Di Giovanna, Stefano Siracusa, Roberto Rizzo, Nicolò Poio e Veronica Bentivegna.

La grafica è del nostro amico Giuseppe Tulone, www.a4graphicsdesign.it

Il calendario è in fase di stampa e verrà distribuito nelle prossime settimane dalla nostra associazione e dalle attività che hanno sostenuto il progetto.

Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti