⦿ Ultim'ora

Italian Taste – Cucina Italiana nel mondo, presenti aziende locali: cucinerà lo chef saccense Caracappa


A Italian Taste, nella Repubblica di Moldava, saranno presenti alcune aziende locali, tra cui l’oleificio Tulone e l’arancia D.O.P. Riberella

Italian Taste – Cucina Italiana nel mondo, presenti aziende locali: cucinerà lo chef saccense Caracappa

Italian Taste – Cucina Italiana nel mondo, presenti le aziende locali, Oleificio Tulone di Sciacca e l'arancia D.O.P. Riberella: cucinerà lo chef saccense Giampaolo Caracappa: le interviste

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Sonntag, 14. Oktober 2018

Italian Taste, è una importante manifestazione promossa e finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico per valorizzare e salvaguardare il valore del prodotto agroalimentare autentico italiano nel mondo, dedicata agli operatori del settore alimentare per promuovere la conoscenza dei loro prodotti.

I protagonisti di Italian Taste sono tutti i prodotti di cibo italiani che, in prima persona, raccontano la loro storia, i territori, la tracciabilità, i segreti e la cura meticolosa nella produzione, che ne esalta i sapori e ne valorizza l’unicità e inimitabilità.

L’Ambasciatrice a Chisinau Valeria Biagiotti,

La manifestazione quest’anno, si terrà dal 19 al 26 novembre prossimo presso la sede dell’ambasciata italiana in Moldova. A fare gli onori di casa ci sarà l’Ambasciatrice a Chisinau Valeria Biagiotti, mentre per la serata inaugurale del 19, i piatti saranno creati dallo Chef saccense Giampaolo Caracappa.