⦿ Ultim'ora

L’autista non si presenta e salta la corsa del bus da Sciacca per Palermo: passeggeri imbufaliti


Brutta giornata oggi per chi aveva necessità di raggiungere Palermo in pullman da Sciacca, la corsa delle 9,30, a causa dell’indisponibilità dell’autista è saltata.

bus-palermo

La Gallo Sais, azienda che gestisce il percorso molto trafficato e remunerativo, ha dato prova, se ce ne fosse ancora bisogna di “inefficienza”, non riuscendo a sostituire l’autista titolare del servizio, che  ha avuto problemi del tutto legittimi.

La conseguenza è stata che gli utenti non avvisati del momentaneo disservizio, si sono presentati al punto di raccolta, che ricordiamo è all’aperto nella via Agatocle, ma il bus, oggi non si è presentato. La nostra considerazione va a questi impavidi passeggeri, che oggi con le temperature siberiane in corso, sono rimaste con “un palmo di naso” …ghiacciato.

Battute a parte, secondo indiscrezioni, l’autista della Gallo, che è residente a Bisacquino, a causa delle pessime condizioni della strada, dovute alle nevicate di queste ore, non è riuscito a raggiungere Sciacca e la ditta, nel contempo, non è riuscita a trovare un sostituto.

Gravi i disagi arrecati agli utenti, chi si mette in viaggio, lo fa perché ha dei buoni motivi e magari altri mezzi da prendere in coincidenza e biglietti già pagati. Pare che alcuni erano diretti all’aeroporto Falcone-Borsellino, con biglietto aereo già acquistato, i quali sono stati costretti a prendere dei taxi per sopperire al disagio.