Maltratta la moglie, intervengono i Carabinieri e ne manda uno all’ospedale: arrestato


Una brutta storia. Dovrà rispondere di minaccia, violenza, resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari e conviventi il 35enne romeno Pinau Costantin, arrestato ieri dai carabinieri della Stazione di Naro.

violenza-sulle-donne

Liti in famiglia e violenza domestica, questo il contesto in cui i carabinieri sono dovuti intervenire dietro segnalazione telefonica ieri a Naro. Il bracciante agricolo romeno evidentemente aveva bevuto troppo, tanto da aggredire la moglie per banali litigi familiari. Non appena intervenuti i Carabinieri per calmare i bollenti spiriti però il 35enne non ci ha visto più e si è scagliato contro i militari con violenza, aggredendoli fisicamente e malmenandoli tanto da costringere uno dei carabinieri intervenuti a ricorerre successivamente alla cure dell’Ospedale civile “Barone Lombardo” di Canicattì.

Malgrado tutto, a nulla sono valsi i suoi modi violenti, bloccato ed ammanettato dai militari, il bracciante romeno arrestato è stato ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro (AG), in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.