⦿ Ultim'ora

Maltratta la moglie, intervengono i Carabinieri e ne manda uno all’ospedale: arrestato


Una brutta storia. Dovrà rispondere di minaccia, violenza, resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari e conviventi il 35enne romeno Pinau Costantin, arrestato ieri dai carabinieri della Stazione di Naro.

violenza-sulle-donne

Liti in famiglia e violenza domestica, questo il contesto in cui i carabinieri sono dovuti intervenire dietro segnalazione telefonica ieri a Naro. Il bracciante agricolo romeno evidentemente aveva bevuto troppo, tanto da aggredire la moglie per banali litigi familiari. Non appena intervenuti i Carabinieri per calmare i bollenti spiriti però il 35enne non ci ha visto più e si è scagliato contro i militari con violenza, aggredendoli fisicamente e malmenandoli tanto da costringere uno dei carabinieri intervenuti a ricorerre successivamente alla cure dell’Ospedale civile “Barone Lombardo” di Canicattì.

Malgrado tutto, a nulla sono valsi i suoi modi violenti, bloccato ed ammanettato dai militari, il bracciante romeno arrestato è stato ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro (AG), in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.