⦿ Ultim'ora

Mangiacavallo a Fava e Tiziana Russo: “Capodicasa sosteneva Crocetta, ed avete pure il coraggio di accusare l’operato altrui”


Mangiacavallo non ci sta, le accuse rivoltegli dalla “sinistra di sinistra” di Fava, rappresentata a Sciacca dalla candidata all’Ars Tiziana Russo, proprio non le può sopportare: “Con Capodicasa dietro le spalle fate i verginelli, è ridicolo”.

L’onorevole all’Ars uscente Matteo Mangiacavallo non si è lasciato sfuggire l’occasione di replicare alle accuse rivoltegli dal comizio di Tiziana Russo, ieri sera dal palco di piazza Angelo Scandaliato davanti ad una folla di sostenitori del Movimento.

“Mi accusano e chiedono cosa io abbia fatto in 5 anni di legislatura, e tutti sanno bene cosa ho fatto io e ed il M5S all’apposizione di Crocetta, non come l’MDP Angelo Capodicasa dietro a Fava e Russo che Crocetta lo ha appoggiato”.

Una sferzata pesante quella di Mangiacavallo che costringe la “sinistra di sinistra” a fare i conti con sé stessa: Tiziana Russo è stata infatti la portavoce di Articolo 1- MDP già dalla sua fondazione a Sciacca e la stessa MDP già in fase costituente era rappresentata da Capodicasa in Sicilia e soprattutto in provincia.

Poi, sceso dal palco, Mangiacavallo dice ancora: “Capodicasa? Lo abbiamo già visto come amministratore regionale e come deputato, anche grazie a lui, non mi pare che la Sicilia versi in una bella situazione”.