⦿ Ultim'ora

Messina. Incidente mortale: 24enne supera un camion con lo scooter e cade


Gravissimo incidente mortale sulla Litoranea della città dello stretto. Una giovane ha perso la vita dopo una caduta dallo scooter

È accaduto intorno alle 13 in via Consolare Pompea, a Messina. La vittima è una 24enne del luogo, Margherita Rosso nota in città in quanto era la nipote dell’avvocato del Foro di Messina Nunzio Rosso e dell’arcivescovo vicario della città dello Stretto, monsignor Cesare Di Pietro.

Secondo i primi rilievi, la ragazza che a breve avrebbe compiuto25 anni, era a bordo del suo scooter e pare abbia tentato di effettuare un sorpasso, quando per cause in corso di accertamento, è caduta rovinosamente sull’asfalto, mentre lo scooter si è scontrato contro un camion adibito al trasporto rifiuti, che viaggiava nella stessa direzione di marcia. La giovane nonostante indossasse il casco, è deceduta sul colpo.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, oltre agli agenti della polizia municipale che si sono occupati dei rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente.