⦿ Ultim'ora

Messina. Motoape finisce in un dirupo e si incendia: 63enne muore carbonizzato


Un terrificante incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri, un uomo è morto bruciato dopo che il mezzo su cui viaggiva si è incendiato

Immagine di repertorio

È accaduto in contrada Acqua Mortaio nel villaggio Pezzolo, a Messina. La vittima è Giovanni D’Arrigo, 63 anni, deceduto oggi, in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio. L’uomo era alla guida della sua Moto Ape, quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscito fuori strada, cadendo in un burrone. Nell’impatto il mezzo avrebbe preso fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, il 63enne avrebbe tentato di uscire dalla Moto Ape ormai in fiamme, ma il fuoco lo aveva ormai avvolto senza lasciargli alcuno scampo. A lanciare l’allarme è stata la moglie di D’Arrigo, che preoccupata del mancato rientro del marito, si è recata sul posto, facendo la tragica scoperta.

Sul posto sono arrivati dei Vigili del Fuoco per recuperare il cadavere dell’uomo e la Polizia per i rilevi. La salma del 63enne è stata quindi restituita alla famiglia su disposizione del Magistrato incaricato.