⦿ Ultim'ora

Il metronotte gli chiede di spostare l’auto e lui emula “Zidane” e gli da una testata: fermato dalla polizia


Arriva in ospedale e con l’auto blocca l’ingresso delle ambulanze, ma quando gli viene chiesto di spostare il mezzo, reagisce sferrando una violenta testata contro il metronotte.

È accaduto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, a Palermo. Secondo la ricostruzione della polizia, un uomo aveva accompagnato la madre in ospedale, ma aveva parcheggiato la vettura in divieto di sosta e oltretutto in una posizione che intralciava il passaggio dei mezzi di soccorso. La guardia notturna presente nel nosocomio, gli ha quindi chiesto di spostare il mezzo, ma l’uomo non ha “gradito” l’invito e in men che non si dica, gli si è scagliato contro colpendolo con una violenta testata al viso.

Il metronotte, A.M., di 46enne è stato subito soccorso dal personale ospedaliero presente, che gli ha riscontrato alcune ferite e un trauma al volto, a seguito delle quali, è stato ricoverato per ulteriori accertamenti.

Sul posto è arrivata la polizia, che avrebbe già individuato l’autore dell’azione violenta e sta cercando i riscontri su quanto accaduto per essere certi di aver fermato proprio l’aggressore.