⦿ Ultim'ora

Palermo. Papà 38enne e figlio di 4 anni precipitano dal balcone: l’uomo muore, il piccolo si salva miracolosamente

Una terribile tragedia, dai contorni sono ancora tutti da chiarire, si è consumata nel primo pomeriggio in un condominio: caduti dal sesto piano di un balcone il papà è morto e il bambino si è salvato

È accaduto intorno alle 14.30 di oggi, 24 dicembre in via Ausonia a Palermo. La vittima è un professore di 38 anni associato alla facoltà di Ingegneria che da poco più di un anno aveva perso la moglie.  Secondo quanto al momento ricostruito, ma sui fatti indaga la polizia, l’uomo di 38 anni, è caduto nel tentativo di salvare il figlio di 4 anni che si era affacciato ad un balcone, ma qualcosa è andato storto e padre e figlio sono precipitati dal sesto piano finendo sul tetto sottostante di una struttura esterna ad un ristorante. Proprio il tetto ha attutito la caduta del bambino che si è miracolosamente salvato, mentre il papà, a causa del suo peso l’ha sfondato finendo all’interno del locale ed è morto poco dopo l’impatto con il suolo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini per chiarire la reale dinamica dell’accaduto.