⦿ Ultim'ora

Palermo-Sciacca SS 624, da giovedì 15 novembre sarà chiusa ai mezzi oltre le 19 tonnellate


L’ANAS comunica che da giovedì 15 novembre, la ss 624 Palermo-Sciacca (fondovalle) tra gli svincoli di Piana degli Albanesi e Zabbia, sarà chiusa al traffico, ma solo ai mezzi con massa superiore alle 19 tonnellate

La limitazione si rende necessaria per effettuare il ripristino delle strutture di appoggio del viadotto denominato “Traversa 1”.

Nell’ambito dei lavori di consolidamento in corso sul viadotto “Traversa 1” della strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, a partire da giovedì 15 novembre si procederà al consolidamento del pulvino e alla sostituzione degli apparecchi di appoggio. Tali lavorazioni prevedono il sollevamento dell’impalcato.

Per tutta la durata dell’intervento di manutenzione, che avrà termine il 15 dicembre, la statale rimarrà chiusa ai mezzi con massa superiore alle 19 tonnellate dal km 20,200 al km 33,800, ovvero tra gli svincoli di Piana degli Albanesi e Zabbia.

I mezzi con massa inferiore alle 19 tonnellate potranno proseguire percorrendo la bretella provvisoria, di lunghezza pari a circa 600 metri, creata in bypass al viadotto.