⦿ Ultim'ora

Precipitano con l’auto dal viadotto: muore mamma e figlio di 4 anni, disperate le condizioni dell’altra figlia


Una tragedia si è verificata nella mattinata di oggi, un’auto è precipitata da un viadotto, perdono la vita una mamma ed il figlio di 4 anni, disperate le condizioni dell’altra figlia di 7 anni, trasportata in elisoccorso a Palermo

È accaduto qualche ora fa, in contrada Contuberna a Santo Stefano Quisquina. Secondo le prime ricostruzioni, Maria Stella Traina, una impiegata di 32 anni, pare, stesse andando al lavoro con la sua Fiat Punto con a bordo i suoi due bambini , quando per cause in corso di accertamento è volata giù dal viadotto, alto oltre 20 metri.

Nel terribile impatto, madre e il figlio Angelo di 4 anni, sono morti sul colpo, mentre l’altra figlia è stata tirata fuori dalle lamiere contorte del mezzo dai vigili del fuoco e poi trasportata in elisoccorso, all’ospedale dei bambini di Palermo. Le sue condizioni sono gravissime, la piccola avrebbe riportato un brutto trauma cranico e contusioni polmonari, al momento viene ventilata con l’ausilio di un macchinario. La prognosi sulla vita è riservata.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze del 118, anche i carabinieri. Il caso è nelle mani della Procura della Repubblica di Sciacca, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta.