⦿ Ultim'ora

Ragazzo perde il controllo della moto e si schianta sull’asfalto: gravi le condizioni, richiesto l’intervento dell’elisoccorso


Un giovane è rimasto gravemente ferito a seguito di una brutta caduta dallo scooter di grossa cilindrata che stava guidando. Gravi le sue condizioni, è stato trasportato a Palermo in elicottero.

L’incidente si è verificato ieri sera poco dopo le ore 19:00 alla periferia a nord’est del centro di Marsala, in Contrada Casazze, all’altezza del bar Tahiti. Secondo una prima ricostruzione pare che Vincenzo Crimi, forse a causa dell’eccessiva velocità con cui procedeva, ha perso il controllo dello scooter di grossa cilindrata che stava conducendo, finendo rovinosamente sull’asfalto, riportando diverse ferite, lesioni e traumi in più parti del corpo e alla testa.

Immediati i soccorsi, il giovane è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso di Marsala, dove ai sanitari di turno, le sue condizioni sono apparse subito gravissime, tant’è che dopo averlo stabilizzato, è stato optato per i trasferimento in elisoccorso a Palermo, al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Civico.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Marsala, che ha sequestrato il mezzo per ulteriori approfondimenti.